La tradizione familiare tra le colline marchigiane | 30 settembre 2018

Quarta tappa del progetto “Marche: un’impresa che riparte” ideato dall’associazione di promozione sociale Con in faccia un po’ di sole in collaborazione con Legambiente Marche con lo scopo di promuovere e valorizzare l’entroterra marchigiano colpito dal sisma.

Domenica 30 settembre, alle 17.00, appuntamento a Serrapetrona, in provincia di Macerata, presso l’Azienda Agricola Biologica “Maggi&Vecchioni”.


Visiteremo l’azienda, ascolteremo alcune testimonianze e degusteremo i prodotti tipici.

L’iniziativa è gratuita solo su prenotazione. I posti gratuiti sono limitati. (Prenotare al 347.2566253 o marcheimpresa2018@gmail.com). Nel caso in cui i posti gratuiti a disposizione siano terminati, è sempre possibile partecipare all’evento pagando la degustazione direttamente all’azienda agricola.

Aperto a tutti.

Il progetto “Marche: un’impresa che riparte” prende le mosse dal desiderio di sostenere la regione Marche, in particolare le aree colpite dal sisma attraverso attività di promozione e valorizzazione del territorio ed è realizzato grazie alla raccolta fondi “La Rinascita ha il cuore giovane” promossa da Legambiente Onlus e altre realtà.